IMPIEGO:
– Mantenimento mensile dopo il trattamento intensivo con Clorexina 0.20%.
– Problemi al parodonto e gengive.
– Portatori di impianti, protesi e apparecchi dentali.
MODO D’USO
Sciacquare la bocca con 10ml di prodotto non diluito per 1 minuto circa. Effettuare lo sciacquo mattina e sera dopo i pasti e dopo la normale igene orale quotidiana.
Effettuare il trattamento per circa un mese, salvo diversa indicazione del dentista.
CONSIGLI UTILI
Per rendere più efficce il sistema SPDD e sfarvorire la pigmentazione dentale, si consiglia di non assumere cibo, bevande o fumare per almeno 30 minuti dopo il trattamento.
Per un utilizzo ottimale chiedi consiglio al tuo odontoiatra.
AVVERTENZE
Non deglutire – Uso esterno Tenere fuori dalla portata dei bambini Tenere al riparo da fonti di luce o calore Non destinato a bambini al di sotto di 3 anni Non usare in caso di nota ipersensibilita ad uno o più ingredienti
CLOREXIDINA 0.12%
La Clorexidina è il principio attivo d’elezione per igienizzare ed evitare la proliferazione batterica del cavo orale.
Inoltre la Clorexidina è in grado di distruggere la matrice della placca, agendo positivamente nei problemi gengivali e parodontali.
La concentrazione di Clorexidina 0.12% è particolarmente indicata come trattamento di mantenimento mensile dopo l’utilizzo di colluttorio con Clorexidina 0.20%,per problemi di parodonto e gengive e per portatori di impianti e protesi dentali.
SPDD Sistema di Protezione Discromie Dentali
FIMODENT collutoio Clorexidina 0.12% contiene l’innovativo SPDD, sistema studiato appositamente per aiutare e prevenire le discromie dentali che possono essere causate dai normali trattamenti di Clorexidina.
GUSTO FRESCO E PIACEVOLE
La formulazione di FIMODENT collutorio Clorexidina 0.12% contiene particolari aromi che lo rendono fresco e gradevole.
CON BICCHIERE DOSATORE
FIMODENT collutorio Clorexidina 0.12% contiene un bicchierino dosatore che consente di utilizzare la corretta quantità di prodotto per ogni trattamento.
SENZA ALCOOL