Digiunase Finestra Pasto è un integratore alimentare:
- Contribuisce alla Perdita di Peso (Glucomannano)
- Aiuta a controllare il Senso di Fame (Griffonia)
- Utile per il Metabolismo dei Grassi (Matè)
- Utile per il Metabolismo dei Carboidrati (Açai)
- Riduce l'Affaticamento (Magnesio e Vitamina B6)
- Regola il Transito Intestinale (Yucca).
Digiunase Finestra Pasto è anche arricchito con Rodiola, Vitamina C, Beta Vulgaris e Beta-alanina.
MODO D'USO
Assumere una dose da 3 compresse una volta al giorno, 30 minuti prima di mangiare, preferibilmente all’inizio della “finestra pasto” o prima del pasto principale, bevendo 1-2 bicchieri d’acqua.
INGREDIENTI
Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; Glucomannano; Griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.) seme e.s. tit. 25% 5-HTP (5-alfaIdrossitriptofano); Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Ossido di magnesio; Stabi- lizzante: mono e digliceridi degli acidi grassi; Vitamina C (Acido L-ascorbico); Rhodiola (Rhodiola rosea L.) radice e.s. tit. 3% rosavine; Acai (Euterpe oleracea Mart.) frutto e.s. 4:1; Matè (Ilex paraguayensis Lamb.) foglia e.s. tit. 2% caffeina; Beta alanina; Yucca (Yucca schidigera Roezl ex Ortgies.) erba e.s. 4:1; Barbabietola (Beta vulgaris L.) radice e.s. tit. 6% nitrati; Vitamina B6 (Piridossina HCl).
Senza OGM, Senza glutine, Glycemic tested
AVVERTENZE
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Possibile pericolo di soffocamento per le persone con difficoltà di deglutizione o in caso di ingestione senza un’adeguata assunzione di liquidi. Contiene caffeina (1,02 mg / 3 compresse). Non raccomandato per i bambini, donne in gravidanza e durante l’allattamento. Affinché possa raggiungere lo stomaco, il prodotto deve essere assunto con abbondante acqua. In relazione al glucomannano, l’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 3 grammi di glucomannano in tre dosi da 1 grammo ciascu- na, con 1-2 bicchieri d’acqua, prima dei pasti e nel contesto di una dieta ipocalorica. Conservare in luogo fresco, asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.