Narhinel Soluzione Fisiologica è indicato per una delicata azione, anche quotidiana, di detersione delle cavità nasali, aiutando a respirare meglio il tuo bambino e per concedere un tranquillo riposo e una serena poppata ai neonati.
Il prodotto è adatto per neonati, bambini e adulti. Tuttavia in neonati di età inferiore alle 2 settimane consultare il pediatra prima dell’uso.
Ecco come in pochi passi puoi detergere il nasino del tuo bambino:
1. Lavare le mani accuratamente prima di aprire il flaconcino.
2. Soffiare il naso, se necessario.
3. Separare un singolo flaconcino e aprirlo ruotando la parte superiore.
4. Reclinare il capo indietro e introdurre il beccuccio del flaconcino appena dentro la narice.
5. Premere con cura il flaconcino per ottenere qualche goccia e con più forza se è necessaria una detersione più accurata. Ripetere l’operazione nell’altra narice.
6. Aspettare qualche secondo e quindi soffiare il naso se necessario.
7. Quando utilizzata per la detersione delle narici dei neonati e dei bambini che non sono in grado di soffiarsi il naso da soli, per rimuovere il muco usare Narhinel Aspiratore Nasale Soft.
8. Gettare i flaconcini usati e lavare le mani.
Puoi usare Narhinel Soluzione Fisiologica assieme a Narhinel Aspiratore Nasale Soft per seguire il Metodo Narhinel, che da anni aiuta le mamme a liberare il nasino dei piccoli e a farli respirare meglio.Inoltre il Metodo Narhinel è utile anche nella prevenzione dell’otite media e della rinosinusite.